Lady Malak è un imponente motor yacht che vanta una lunghezza complessiva di 32 metri. Costruito dal rinomato cantiere italiano CBI Navi nel 2001, Lady Malak è un vero capolavoro di ingegneria e design. Con un baglio di 7,2 metri e un pescaggio di 2,3 metri, vanta un volume impressionante di 244 GT che lo rende insolitamente spazioso ed elegante sull'acqua. Il design e gli allestimenti realizzati con maestria su misura che consentono agli ospiti di esplorare le meraviglie del mare con stile e comfort. Lady Malak è un superyacht eccezionale, caratterizzato da uno squisito design esterno firmato da Luca Dini Design & Architecture. Con una capacità fino a 8 ospiti, Lady Malak offre un'esperienza di lusso assoluta a bordo. Inoltre, lo yacht è dotato di alloggi per 5 membri dell'equipaggio, compreso il capitano. Costruito con uno scafo in acciaio e una sovrastruttura in alluminio, Lady Malak è alimentato da 2 motori Caterpillar Inc che garantiscono una velocità massima di 14 kn. Questa combinazione di ingegneria e design assicura una navigazione fluida e un comfort estremo per tutti a bordo. La sistemazione a bordo comprende una lussuosa Master Suite situata al livello del ponte. Questa spaziosa suite è caratterizzata da un design a tutto baglio e da un bagno su due livelli, per offrire il massimo del comfort e della privacy. Il ponte inferiore ospita un'ampia suite VIP a tutto baglio, completa di un lussuoso bagno in camera. Questo spazio versatile può anche essere utilizzato come seconda cabina armatoriale. La sistemazione degli ospiti è arricchita da due suite gemelle, che consentono all'armatore di ospitare comodamente fino a otto persone. Il ponte principale è caratterizzato da una sofisticata cucina in stile commerciale, completamente attrezzata con i migliori servizi. Inoltre, nelle vicinanze si trova una comoda toilette diurna per il vostro comfort e la vostra comodità.
INTERNI Lady Malak offre una sistemazione per 8 ospiti in 4 suite, di cui una master suite, una cabina matrimoniale e due cabine doppie. In totale ci sono 6 letti, di cui 1 king, 1 queen e 4 singoli. L'imbarcazione è inoltre in grado di ospitare fino a 5 membri dell'equipaggio. Entrando dalla porta a vetri del pozzetto si accede all’ampio salotto fornito di bar. Sulla sinistra è collocato un tavolino rotondo proprio di fronte al barco del bar. Verso prua sono collocati i tre divani a semiluna che creano un ambiente circolare. La sala da pranzo è divisa dal salotto tramite un separè semi trasparente per poter avere tutta la privaci necessaria. Sulla sinistra è collocata la porta di accesso alla grande cucina completamente attrezzata preceduta da una daily toilet. Sulla dritta passando verso prua è collocata la scala per accedere al ponte inferiore mentre proseguendo verso prua si accede alla enorme cabina armatoriale a tutto baglio dotata di cabina armadio e bagno con wc, bidet,, doppio lavandino e vasca da bagno. Al ponte inferiore verso prua sono collocate le due cabine doppie con letti in piano gemelle. Entrambe hanno generosi armadi e bagno con wc, bidet, lavandino e doccia. Verso poppa si trova la cabina VIP che per dimensioni può essere anche utilizzata come seconda armatoriale. Anche questa a tutto baglio è dotata di cabina armadio, bagno con wc, bidet, lavandino e vasca da bagno. Nella zona di prua separata dalla zona ospiti e con accesso dalla cucina dal ponte principale cono collocate due cabine doppie per l’equipaggio. Dal ponte principale subito affianco alla scala che porta al ponte inferiore è posizionata la scala per accedere al ponte superiore dove verso prua si accede al ponte di comando e alla cabina del comandante, mentre verso poppa si trova un grande salottino con divano ad angolo e un tavolino. Dalla porta verso poppa si accede al pozzetto dove è sistemato un grande tavolo da pranzo. Da qua è possibile attraverso la scala posta sulla sinistra accedere al panoramico Flybridge dove è collocata la grande jacuzzi.
STRUMENTAZIONE L’imbarcazione è dotata di timoneria idraulica, manette elettroniche, doppio computer di bordo CAT, elica di manovra, doppio gps cartoplotter multifunzione, schermo multifunzione, VHF, N° 5 strumenti tridata con ecoscandaglio, direzione e velocita del vento, log con contamiglia, bussola magnetica, girobussola, angolo di barra, autopilota, radar con display multi range, strumentazione meteo, ecoscandaglio con monitor professionale, computer di bordo. - Plotter cartografico Furuno (nuovo).- AIS classe A - (2) Radar Furuno - Ecoscandaglio Simrad (nuovo) - Sistema B&G (nuovo). La strumentazione sopra elencata è presente sia nel ponte di comando che sul fly per garantire un pieno controllo dell’unità in qualsiasi situazione.
ARMAMENTO - Garage tender con Castoldi jet 5,5 m di lunghezza. - Jet ski Seadoo spark.- Generatore di emergenza 25 kw + pompa antincendio di emergenza in garage. - Porta idraulica del garage. - 2 Verricelli elettrici - 2 Salpancora elettrici - 2 Desalinizzatori - Pompa di sentina +pompa antincendio e di sentina. - Impianto di trattamento acque di mare - 2 Pompe acque nere - 2 Boiler (100L ciascuna). - 2 Pompe acqua dolce - Ponti in teak (comenti nuovi). - Sistema AC Concordia - Pompa di scarico. - Scambiatori Alfa Laval. - Fly bridge completo di attrezzature per la stazione di manovra. -Stazioni di manovra a dritta e sinistra - Sistema di stabilizzazione - Yacht rinnovato nel 2013, compresa la verniciatura. - Misurazione dello spessore effettuata entro il 2021 (nessun problema).